Trattamento E-Clps 4600 Milano Lombardia – Conversione componenti alluminio

E-Clps 4600

Trattamento E-Clps 4600

E-Clps 4600 (Ester cross Link Polymer System) è un trattamento di conversione dell’alluminio a base titanio e privo della presenza di cromo e di fosfati, conforme alla Direttiva RoHS III (Restriction of Hazardous Substances in Electrical and Electronic Equipment).

Oltre alla creazione di un vero e proprio rivestimento, la sua applicazione concorre alla preparazione della stessa superficie per l’esecuzione di trattamenti successivi di verniciatura, rendendo il tale metallo maggiormente aderente alla superficie.

Tale trattamento superficiale di conversione dell’alluminio viene largamente utilizzato su leghe di alluminio, di magnesio e di zinco. Ha, inoltre, la caratteristica di essere un ottimo primer per l’applicazione dei successivi trattamenti di verniciatura. Possiede, inoltre, una buona resistenza ambientale.

Contattaci per saperne di più, affidarti ai nostri servizi attivi nella provincia di Milano e in tutta la Lombardia ma anche in tutta Italia e per richiedere un preventivo dettagliato: il nostro team sarà a tua completa disposizione con un servizio di assistenza rapido e puntuale.

Trattamenti superficiali da professionisti

Contattaci per richiedere un preventivo dettagliato!