Trattamento Surtec 650 – Conversione cromica superficiale alluminio

Surtec 650

trattamento-surtec-650-milano-lombardia

Trattamento SurTec® 650

SurTec® 650 è un trattamento superficiale di conversione cromica dell’alluminio a base di cromo (III) ed è conforme alla Direttiva RoSH III(1) (Restriction of Hazardous Substances in Electrical and Electronic Equipment) e alle norme ASTM B449-93(2) alla MIL-DTL-81706 B(3) e alla norma MIL-DTL-5541F tipo 2.

Il trattamento SurTec® 650 permette di raggiungere la protezione delle superfici in alluminio, evitando l’impiego di trattamenti successivi.
Tale trattamento anticorrosivo viene largamente impiegato:

– Come primer per preparare la superficie metallica, migliorandone l’aderenza delle successive fasi di verniciatura e, più in generale, anche nei confronti dell’utilizzo di lacche, smalti e altre tipologie di rivestimenti;

– Per migliorare la resistenza ambientale dell’alluminio mantenendo una buona conducibilità superficiale, preservando, dunque, le proprietà elettriche di tale metallo.

Contattaci per scoprire i nostri trattamenti conto terzi e richiedere un preventivo dettagliato per la tua azienda: siamo attivi a Milano, in tutta la Lombardia e negli altri territori della Penisola.

Trattamenti superficiali da professionisti

Contattaci per richiedere un preventivo dettagliato!